bcm way

L'applicativo WAY è un software ideato e sviluppato da BCM Project per adattarsi al meglio ad una platea di piccole e medie imprese (PMI) facenti parte del settore produttivo. L'obiettivo principale è quello di proporre un software performante per la gestione giornaliera della commessa focalizzandosi su preventivazione, consuntivazione e scostamento. WAY grazie ad un Pannello di controllo di facile lettura permette di visualizzare scostamenti, analisi temporale degli ordini a sistema e portafoglio preventivi in corso offrendo il controllo di marginalità della commessa/prodotto. Il pannello di controllo ore permette di monitorare il livello di ore lavorate ordinarie e straordinarie dando un pratico e rapido riscontro sulla capacità produttiva. Inoltre, in modo efficace, permette l'attribuzione delle ore lavorate all'ordine di produzione o alla commessa permettendo una precisa allocazione dei costi variabili aziendali.

Orientata all'utilizzatore

Dopo il settaggio iniziale, l'applicativo risulta di facile utilizzo e di immediata comprensione.

Adattamento

WAY è pensato per adattarsi alla struttura aziendale, gestendo i vari ruoli attraverso differenti diritti. Questo permette di formalizzare i compiti all'interno dell'azienda.

FLESSIBILITà

Grazie alla flessibilità questa applicazione si adatta in maniera ottimale ad ogni azienda. L'utilizzo giornaliero è volto a non appesantire la routine di lavoro, ma al contrario alleggerisce i processi formalizzandoli.

PUNTI DI FORZA

 
pannello di controllo Semplice ed intuitivo per avere la visione completa e il controllo della tua impresa.
Permette di creare un preventivo in maniera semplice ed efficace per garantire una veloce risposta al cliente.
Facile consultazione dei preventivi emessi, analisi storica che permette di individuare e ricostruire l'andamento dei costi relativi all'ordine di produzione.
Allocazione dei costi relativi ad ogni commessa.
Gestione del magazzino inserendo carichi e scarichi con attribuzione dei costi alla commessa.
Pannello di controllo per gestire l'orario lavorativo, l'allocazione delle ore dedicate ad ogni commessa e la sua classificazione per fase di lavorazione.