Gestire un processo di cambiamento informatico è un passo importante e critico per ogni impresa in quanto tocca molteplici aspetti dell'organizzazione e dei funzionamenti interni. BCM Project grazie alla sua esperienza, si propone come l'incaricato ideale per studiare, modellare e gestire tutto il processo di cambio Software, proponendosi come interlocutore ideale, in grado di capire le esigenze del cliente e di “tradurle” in informazioni tecniche verso il fornitore. BCM è quindi l’interfaccia che ottimizza e rende più efficace la comunicazione tra gli attori dell’intero processo di sostituzione o di installazione di sistemi gestionali.
Il servizio proposto dalla nostra società è ideale per gestire il cambiamento in modo efficiente e raggiungere la stabilità aziendale attraverso le diverse fasi del processo.
Affiancare il personale aziendale nella fase di transizione al fine di arrivare ad un utilizzo massivo e robusto del sistema con il coinvolgimento di tutti gli attori in modo tale che il cambiamento non venga percepito in maniera distruttiva, ma come una spinta al miglioramento aziendale.
© 2023 BCM Project - P.IVA. 03111080135
Via A. De Gasperi, 10
Figino Serenza
22060
Italia