Project Manager

Gestire un processo di cambiamento informatico è un passo importante e critico per ogni impresa in quanto tocca molteplici aspetti dell'organizzazione e dei funzionamenti interni. BCM Project grazie alla sua esperienza, si propone come l'incaricato ideale per studiare, modellare e gestire tutto il processo di cambio Software, proponendosi come interlocutore ideale, in grado di capire le esigenze del cliente e di “tradurle” in informazioni tecniche verso il fornitore. BCM è quindi l’interfaccia che ottimizza e rende più efficace la comunicazione tra gli attori dell’intero processo di sostituzione o di installazione di sistemi gestionali.

BCM Project come Project Manager 

Il servizio proposto dalla nostra società è ideale per gestire il cambiamento in modo efficiente e raggiungere la stabilità aziendale attraverso le diverse fasi del processo.

 
studio di fattibilità e stesura delle fasi del progetto 
affiancamento nella valutazione del fornitore
assistenza nelle fasi di implementazione

Scegliere BCM come project manager nel cambio del software gestionale significa:

  • Avere un garante affinché gli obbiettivi mappati nel capitolato funzionale e i punti dell'offerta della software house vengano correttamente implementati;
  • Portare a termine il progetto nei tempi e nelle modalità stabilite;
  • Affiancare il personale aziendale nella fase di transizione al fine di arrivare ad un utilizzo massivo e robusto del sistema con il coinvolgimento di tutti gli attori in modo tale che il cambiamento non venga percepito in maniera distruttiva, ma come una spinta al miglioramento aziendale.